Tommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaa

Tommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaaTommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaaTommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaaTommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaaTommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaaTommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaaTommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaaTommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaaTommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaa
29 Ottobre 2018 Aggiornato 39 minuti fa
top ad sx segnala

:: Evidenza

Sei qui: HomePOLITICAI presidenti dei Consigli regionali d'Italia in visita al Museo archeologico nazionale di Reggio

Tommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaa

Pubblicato in POLITICA Domenica, 28 Ottobre 2018 20:48

È iniziata con una visita al Museo Archeologico Nazionale la trasferta a Reggio dei Presidenti dei Consigli regionali di tutta Italia, che si riuniranno domani, lunedì 29 ottobre, a Palazzo Tommaso Campanella, per la Conferenza plenaria. A guidare la delegazione sono stati il presidente dell'Assemblea legislativa calabrese, Nicola Irto, e la coordinatrice della Conferenza, Rosa D'Amelio, che presiede il Consiglio della Campania. Presenti, oltre ai rappresentanti dei Parlamenti regionali, i relatori del convegno sul futuro della politica di coesione e della politica agricola comune che si terrà, sempre a palazzo Campanella, dopo la Plenaria (inizio dei lavori alle ore 11).

Condizione:
Nuovo con scatola: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Brand: Tommy Hilfiger
Lining: Textile Product Line: Tommy Stud City Sneaker
Fastening: Lace Up Style: Trainers
Sole: Rubber MPN: FW0FW03229-020
Colour: Navy Gender: Womens
Main Colour: Blue Upper Material: Suede & Synthetic
Shoe Size: 38 EU EAN: 8719703804175
.

Il direttore del MarRC, Carmelo Malacrino, ha fatto gli onori di casa ed è stato la guida d'eccezione del gruppo che ha avuto modo di visitare sia la temporanea recentemente inaugurata, sia i quattro livelli di esposizione permanente. I rappresentanti delle Assise sono rimasti affascinati dalle inestimabili testimonianze dell'arte magnogreca conservate nel Museo, fino al momento in cui hanno fatto ingresso nella sala che ospita i Bronzi di Riace, la cui eccezionale bellezza che ha lasciato tutti letteralmente senza fiato. "Ringrazio il direttore Malacrino per l'ospitalità e la professionalità con cui ci ha accompagnati alla scoperta delle radici della nostra identità storica, artistica e culturale. Credo non esistesse migliore biglietto da visita per il nostro territorio da presentare ai colleghi provenienti dalle altre regioni italiane", ha commentato il presidente Irto.

Il Portavoce

L.K. Bennett DONNA TG /Borgogna/Tacchi/Sapatos/RRP /sapozky/bateli,OXS Basket Baltimora Riva Sneaker Blu Grigio Tg. 37 (sr17),Scarpa Tacco 12 glitter rosa argento oleografico Albano made in italy scarpeNero Giardini P805004D Nero Tronchetto Donna alla Caviglia Estivi,Orla Kiely, Angelina Gold Sparkle Scarpe, UK taglia 3, EUR 35.5 Vintage, Retrò,French CONNECTION sandali cinturino alla caviglia, Nero, 5 UK,Alta Stivaletti tacco alto 10 - 13 CM, paragrafo Vernice Nero EUR 36 - 47Scarpe ASICS Donna ROSA PU,Tessuto T7B8N-0606,Boxfresh STERN sports hybrid LEATHER SCARPE UOMO Uomo Tempo Libero Sneaker Sparko,Da Donna Irregular Choice Ban Joe ROSSO BIANCO GLITTER TACCO Corte scarpe UK,Merrell Donna Siren EDGE Q2 Mid Impermeabili Da Passeggio Scarpe Verde Sport All'aperto,Maral soft scarpa comoda donna predisposta per plantari 2041XL BORDO I0611,Panter 457501700 - Monza s3 nero formato: 40 Bricolage 8422044258407 (20x),Sandalo Donna David Haron P03TC Primavera/EstateOnorevoli GABOR Mocassini etichetta 55.131 - W,Camper Scarpe PORTOL - rosa Cuoio,Scarpe Prada marroni con fiocchetto laterale,Da Donna Nike Huarache Run Scarpe Da Ginnastica Vela 634835 112,Scarpe donna ISLO decolte bordeaux velluto BZ230,Rosso 43 Giesswein Vent, Pantofole, Unisex adulto, (Rot/342), Scarpe 43 (ukn),Laura Bellariva Scarpe da Ginnastica Donna Made in Italy art.8004B-31 Oro,THE FLEXX HARAGON Scarpe Donna Stivaletti Tacco Alto 9 cm in Vera Pelle Nero,Vagabond Ayden Donna Punta Chiusa Ballerine Corallo rosso (73) 5.5 UK,Dune LINEA DONNA STIVALETTI ALTO Tenessee in colore Tan-Taglia /EU 41,Roxy Donne' ' S AUSTIN Stivaletti Nero (Nero-Blk) 7 UK,Sexy STIVALI plateau tacco 13 dal 36 al 46 BIANCO OPACO zip scarpe GLAMOUR,EMU tutte le condizioni atmosferiche SHORELINE impermeabile in pelle scamosciata con ANTERIORE Boot Taglia Kaki,Onorevoli GABOR Stivaletti etichetta 55.720 - WMuck Boot Arctic Adventure Donna Stivali Di Gomma (Nero/Harbour Blu) Varie Taglie,Miss KG LINEA DONNA STIVALETTI Snug MARRONE (Mid Marrone) 4 UK,.

Rc 28 ottobre 2018

Letto 18 volte

Tommy Hilfiger Tommy Stud CITY Sneaker Scarpe da da ginnastica da da donna blu scuro - 38 EU 72abaa

  • Al via al MArRC il convegno internazionale sui Bronzi di Riace

    Al via in piazzale Paolo Orsi al MArRC la due giorni del convegno internazionale interamente dedicato ai Bronzi di Riace. Un appuntamento fortemente voluto dall'Università degli Studi di Messina per permettere di fare il punto sulle ricerche e di mettere in contatto i vari studiosi di tutto il mondo, che studiano appassionatamente le statue di Riace. 

  • Ifigenia, la prima vittima di una guerra non ancora incominciata. Da Euripide a Ritsos

    Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, giovedì 11 ottobre alle ore 17:30, per il ciclo di conferenze organizzate dallo stesso Museo e dal Centro Internazionale Scrittori della Calabria si svolgerà l’incontro “Ifigenia, la prima vittima di una guerra non ancora incominciata. Da Euripide a Ritsos”. Intervengono il Direttore del Museo, dott. Carmelo Malacrino, Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis. Con il supporto di video proiezione relaziona Paola Radici Colace, prof. Ordinario di Filologia classica, Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università di Messina, presidente onorario e direttore scientifico del Cis.

  • La “casa dei Bronzi” apre le porte al convegno AIPDA

    di Tatiana Muraca- Quest’oggi piazza Paolo Orsi, presso il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, si è riempita di ospiti di alta levatura culturale: l’Associazione Italiana Professori di Diritto Amministrativo (AIPDA), in collaborazione con l’Università Mediterranea, ha promosso l’importante convegno “Arte, cultura e ricerca scientifica. Costituzione e Amministrazione”. Fulcro del dibattito, l’art. 9 della Costituzione, che proclama, per l’appunto, lo sviluppo della cultura e della ricerca scientifica e tecnica, tutelando il patrimonio storico e artistico della Nazione.

  • “Arte, cultura e ricerca scientifica” al MArRC con l’Aipda

    Il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria si conferma sempre più inclusivo e fulcro dinamico della rete culturale del territorio. Nell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale, l’Associazione Italiana Professori di Diritto Amministrativo (AIPDA), in collaborazione con l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, promuove un grande convegno sul tema: “Arte, cultura e ricerca scientifica. Costituzione e Amministrazione”. La giornata di apertura si celebrerà al MArRC, giovedì 4 ottobre 2018, nel suggestivo spazio di piazza Paolo Orsi, alla presenza dei Bronzi di Riace. Studiosi e giuristi da tutta Italia dialogheranno con alcuni dei protagonisti più autorevoli della scena culturale e scientifica del nostro paese.

  • Crowdfunding per l'altalena dei ragazzi con disabilità sul lungomare di Pellaro

    Nell’ambito del convegno-corso formativo “Diverse abilità e inclusione” al MArRC è stato presentato il progetto promosso dall’Associazione Taranta Wine Fest con la Fondazione Meridonare e l’associazione Keluna: una campagna di crowdfunding finalizzata alla realizzazione di un’altalena per bimbi in carrozzina da collocare sul Lungomare Paolo Latella di Pellaro.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
Redazione Ideocoop a r.l.
Mkt Editoriale Media24ADV WorkS
Scroll to Top